LA NOSTRA CASA DI MODA

Il Brand Tentazioni nasce dalla geniale idea di fondere il lusso, l’eleganza e l’originalità a prezzi accessibili e ad una qualità garantita dal fatto che l’azienda sorge a Prato nella capitale dei tessuti, territorio di antica tradizione tessile, e garantita dal poter seguire internamente il prodotto in tutte le sue fasi produttive dal tessuto al capo finito. L’azienda è versatile e completa, si susseguono in ordine:

• reparto tessuti,
• laboratorio sartoriale coordinato dal reparto ricerca e stile,
• per finire poi reparto analisi e stiro del capo finito e team per allestimento e valorizzazione.

Per cui la forza della casa di moda nasce dalla possibilità di contenere i costi, con uno sguardo sempre attento al cambiamento dei tempi e alla crisi purtroppo mondiale, facendo molta attenzione al prezzo di uscita che deve essere accessibile alla moltitudine, senza che venga meno la qualità e la bellezza del capo.

Il motto è: LUSSO SEMPRE – LUSSO ACCESSIBILE

Un costante studio, un continuo aggiornamento, una ricerca mirata e un confronto in team, permette di far uscire abiti sempre in linea con le esigenze della clientela e di contemporanea attualità e stile.
Lo showroom sorge a Prato e in questo ambiente il brand Tentazioni si è distinto come uno dei più dinamici del settore.
Il reparto sartoria elabora le collezioni per i negozi a marchio TENTAZIONI, ma anche capi esclusivi per eventi ed occasioni particolari. La specializzazione è in consulenza estetica e abiti da cerimonia.
Tra i clienti anche personaggi pubblici, che da anni sono seguiti nello stile e nell’immagine personalmente da Cinzia Diddi.
Dalle prime collezioni ad oggi, il percorso è stato costellato da traguardi e successi intrecciato a continui sforzi, con l’unico scopo di accontentare; un percorso a volte in salita ma che Tentazioni ha portato sempre più avanti all’insegna del miglioramento costante.
Ciò che caratterizza il team è lavorare SOLO con grande passione ed amore: è l’unico modo per garantire il risultato e conquistare il consenso e l’interesse, ed è interamente rivolto non a stupire, ma a trasmettere valori importanti.