NEWS

Cinzia Diddi, ospite al 20° anniversario del collega Antonio Giulio Grande

Roma fa da cornice alla sfilata di Anton Giulio Grande, fra i tantissimi vip presenti anche la collega Cinzia Diddi, che ha percorso il red carpet con Edoardo Ercole, figlio della splendida Serena Grandi.



Da parte della stilista pratese parole di stima e di ammirazione per Anton Giulio Grande, una sfilata che ha visto presenti fra gli altri: Anna Falchi, Carmen Russo, Demetra Hampton, Valeria Marini.



Per Edoardo Ercole un look senza tempo, firmato Cinzia Diddi.

Giacca doppiopetto in cashmere con collo in pelliccia
Maglia collo alto
Pantalone in denim slim
Sneakers rosa.



L´eleganza non sta nello sfarzo e nell´ostentazione di forme e colori, ma nella sobrietà.



Da tempo la stilista segue molti personaggi dello spettacolo, il figlio della Grandi è diventato un caro amico e per lui ha belle parole che accompagnano ed incoraggiano questo ragazzo in un momento di grande cambiamento, in seguito all’intervento che gli ha ridato una silhouette invidiabile.



“Edoardo Ercole, figura imponente quasi da condottiero militare, con una fortissima volontà di conquista, che lo porta a raggiungere mete ed obiettivi esclusivissimi, un´anima gentile, aristocratica, non conformista, ironica e Nobile. I capi che ho realizzato in esclusiva per lui, rispecchiano queste sue peculiarità caratteriali e si ispirano al mood military/chic.

Sono moltissimi gli elementi che nel tempo la moda ha preso in prestito dall´ ambiente militare. Eserciti di ogni latitudine ed epoca hanno ispirato fortemente i creatori di moda, sfruttando il proverbiale fascino della divisa. L´ outfit di Edoardo, esclusivo e studiato, mixa il rigore dell´uniforme, alla classe di un look senza tempo , rispecchiandone fedelmente la personalità. Mi ha chiesto di accompagnarlo alla sfilata di Anton Giulio Grande ed ho accettato con entusiasmo. La moda non deve essere rivalità, a certi livelli diventa uno splendido gioco!”, ci spiega la bella Cinzia.

https://www.tentazionibycinziadiddi.it/index.php